Carriola porta vaschette

VORRESTI POTER RACCOGLIERE LA FRUTTA IN TUTTA TRANQUILLITÀ, SENZA FARE TROPPA FATICA?


Da oggi puoi, grazie alla nostra nuova Carriola Porta Vaschette, pratica e molto utile per la raccolta di piccoli frutti.


Questo nuovo prodotto vi permetterà di raccogliere i frutti senza fare troppa fatica, grazie alla possibilità di regolare la sua altezza, in modo da agevolare sia la raccolta dei frutti in piante piccole, sia la raccolta dei frutti in piante alte. L' altezza minima da terra è di 50 cm, mentre la sua altezza massima da terra è di 70 cm.
Inoltre, la nostra carriola porta vaschette è dotata di ruote per facilitare il suo spostamento e non dover alzare le vaschette, rischiando così di farsi male.


Un'altra caratteristica molto importante della nostra carriola porta vaschette per la raccolta di piccoli frutti è la possibilità di montare un ombrellone alla carriola, di modo da tenere la frutta raccolta all'ombra e non esporla ulteriormente al sole.


La dimensione del piatto della carriola è di 64 x 41 cm, ed inoltre la carriola è dotata di un manuale per le istruzioni e di una dichiarazione CE di conformità.


Se vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra carriola porta vaschette che ti permette di facilitare la raccolta dei piccoli frutti, contattaci.