La grandine è sempre più un fenomeno climatico intenso e imprevedibile.

A causa della grandine molte colture vengono completamente o in parte danneggiate. Anche solo una lieve grandinata di inizio stagione potrebbe danneggiare il lavoro fatto se i campi non vengono protetti.

Perdere parte della produzione a causa di una grandinata potrebbe compromettere anche la stagione successiva, ecco perché il consiglio è quello di proteggere il raccolto grazie a ricambi e attrezzature agricole. Le reti antigrandine proteggono dalla grandine i frutteti e i vigneti. Noi di Agrizeus disponiamo di elastici antigrandine, che potrai trovare cliccando qui, gli elastici sono studiati apposta per aiutare le reti antigrandine a proteggere il tuo raccolto dagli eventi atmosferici.

I nostri elastici per impianti antigrandine sono costituiti da gancio in plastica e gancio in ferro zincato utilizzato per l'ancoraggio della corda elastica alle placchette chiudi rete.

Per maggiori informazioni continua a visitare il nostro shop online dedicato a ricambi e attrezzature agricole e contattaci!