Per avere un frutteto rigoglioso e privo di parassiti è bene agire preventivamente tramite l’irrorazione per proteggere le piante prima della fioritura primaverile.


Test scientifici dimostrano che è proprio questo il momento perfetto per prevenire varie patologie, per questo è necessario verificare di avere a disposizione tutta l’attrezzatura agricola per l’irrorazione necessaria.

 

Quali sono le attrezzature agricole utili nell'irrorazione?


Il cuore del processo di irrorazione è la pompa irroratrice, che garantisce la distribuzione uniforme del prodotto e la cui pressione è regolata dal regolatore di irrorazione e dal manometro. La tua pompa necessita di sostituzioni? Visita la pagina dedicata per trovare gli accessori adatti alle tue esigenze.


Tutta l’attrezzatura della raccorderia permette di unire insieme le tubature del sistema di irrorazione. Sul nostro e-commerce potrete trovare raccordi davvero semplici da utilizzare e di ottima qualità, in grado di assicurare il perfetto mantenimento della pressione.


Infine, l’ugello è la componente che produce il getto di gocce e in base al meccanismo di generazione si possono distinguere diverse tipologie di ugelli e getti.


Per qualsiasi dubbio tecnico sull’attrezzatura agricola per l'irrorazione, chiamaci al +39 345 2158628.