Con l’estate inizia la stagione della raccolta della frutta! Una delle problematiche costanti per chi raccoglie i piccoli frutti è quella delle articolazioni e della schiena, che, con movimenti ripetitivi e non naturali, vengono eccessivamente sollecitate danneggiate.

Se vuoi preservare schiena e ginocchia nella raccolta dei piccoli frutti la soluzione che ti propone Agrizeus è la carriola porta vaschette, che permette di regolare l’altezza da terra in base al livello delle piante su cui si raccolgono i frutti. Inoltre, la carriola porta vaschette è dotata di ruote e riesce a sorreggere le vaschette per il contenimento dei frutti garantendo una raccolta comoda e più ergonomica. La carriola porta vaschette è dotata di una sede sul telaio sulla quale può essere inserito un ombrellone per tenere la frutta raccolta all'ombra e non esporla ulteriormente al sole.

Se anche tu quest’anno vuoi una raccolta dei piccoli frutti più agevole non esitare a rivolgerti ad Agrizeus!

Per maggiori informazioni continua a visitare il nostro shop online dedicato a ricambi e attrezzature agricole e seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram !