È tempo di tagli!

La stagione della vendemmia è iniziata e per rendere agevole il tuo lavoro con il minimo sforzo e il massimo risultato la soluzione sta nei migliori strumenti per la potatura e attrezzature valide per la frutticoltura delle quali puoi dotarti!

Agrizeus ti consiglia….

Le Cesoie elettriche BCL 21 della BACHO:

Con comoda impugnatura e diametro di taglio fino a 35 mm Complete di batteria compatta e leggera, Facilmente trasportabili grazie alla cinghia regolabile in dotazione.

La Forbice Lisam:

La classica forbice pneumatica professionale per la potatura degli alberi da frutto è:

Leggera, pesa soltanto 550 grammi;

Comoda nell’uso, perché è dotata di un pistone ad alte prestazioni che evita contraccolpi al polso;

Potente nel taglio, grazie alla speciale lega con cui è realizzata permette un taglio potente e preciso a qualsiasi temperatura;

Sicura, la forbice pneumatica è dotata di un sistema di sicurezza che garantisce una potatura sempre affidabile, per attivarlo, è necessario ruotare la ghiera di sicurezza prima dell’utilizzo della forbice; un secondo sistema di sicurezza blocca la leva di avvio ed evita la partenza accidentale della forbice.

Agrizeus viene in tuo soccorso anche in caso di rottura delle componenti strumentali tutti, possiamo fornirti tutti i pezzi di ricambio della Forbice pneumatica professionale Lisam!

Sul nostro ShopOnline puoi trovare:

Rosetta Elastica 4' Conica Dent. Corpo Forbice 44,5 Perno Fissaggio Leva Dado Per Perno Centrale Lame Manicotto Per Impugnatura Rondella Sicura Molla Sicura Per Leva Comando.

 

Seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook per rimanere aggiornato sulle migliori attrezzature per la frutticoltura!