Cogli l’occasione e non lasciarti sfuggire la nostra promozione, le cesoie elettriche Bahco BCL20 comode, pratiche, di qualità e soprattutto in promozione!

Prendersi cura delle proprie piante non è semplice, alcuni lavori sono più complicati di altri e hanno bisogno di maggiore cura e attenzione. Nel nostro e-commerce sono disponibili diversi ricambi e attrezzature per la frutticoltura studiati apposta per te. Una delle soluzioni per la potatura delle piante in agricoltura sono le cesoie elettriche Bahco BCL20. Queste cesoie sono studiate per un taglio di massima qualità con un'impugnatura morbida garantiscono un elevato comfort di lavoro!Approfitta delle promozioni in corso.

Quali son i dettagli delle promozioni? Potrai scegliere tu se acquistare le cesoie elettriche Bahco BCL20 con 1 lama di ricambio e 1 affilatore in promozione o 1 batteria in più e 1 lama di ricambio. In ogni caso oltre ai ricambi in promozione le cesoie elettriche Bahco BCL20 vengono fornite con 2 batterie e carica batterie.

Ma quali sono le caratteristiche delle cesoie elettriche Bahco BCL20?

• Lame in acciaio di qualità per un eccellente taglio fino a 32 mm,

• Taglio progressivo con 2 aperture per le lame,

• Batteria incorporata che consente movimenti liberi durante la potatura,

• Struttura sottile in plastica con impugnatura morbida,

• Display intelligente che mostra la carica rimanente e il numero di tagli.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Non esitare e contattaci!